Sono felice di partecipare per il terzo anno consecutivo a questo evento benefico “L’Emozione di Mai” a sostegno della Duchenne Parent Project e alla ricerca sulle distrofie rare Duchenne e Becker in amicizia e come giornalista per L’Artemisio Giornale. Ringrazio per la fiducia rinnovata Mauro Ingafù, artista e ideatore dell’iniziativa.
Nel pomeriggio di mercoledì 22 ottobre, presso il ristorante I Castagni di Velletri (Roma), si è tenuta la conferenza di presentazione dello spettacolo “L’Emozione di Mai” giunto alla dodicesima edizione.
L’iniziativa benefica è ideata dall’artista Mauro Ingafù ed è realizzata in collaborazione con l’associazione Duchenne Parent Project. La finalità è raccogliere fondi destinati alla ricerca sulle rare distrofie Duchenne e Becker.
L’evento si terrà nelle due serate di sabato 8 novembre alle ore 21, e domenica 9 novembre alle ore 17.30, presso il Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté” di Velletri, con il patrocinio del Comune di Velletri e la collaborazione della FondArC (Fondazione partecipata Arte & Cultura Città di Velletri).
In ognuno dei due appuntamenti, presentati come ogni anno dagli speaker radiofonici Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi, si esibiranno diversi artisti, tra musicisti, comici, illusionisti, danzatori; anche talenti di fama nazionale e internazionale.
Sabato 8 novembre, ore 21, saranno ospiti: Massimo Di Cataldo, Project De Gregori & Co., Eleonora Di Cocco, Ranelli Roberto, Marco Passiglia, Factory Dance Studio, Claudio Sciara, Gianluca Gugliarelli. Domenica 9 novembre, ore 17.30: Annalisa Minetti, Franco Fasano, Scuola di Danza Etoile, Mauro Ingafù, I Sequestrattori, Nun Te Reggo Più, Oscar Biglia, Katia Aloe, Marco Lo Russo, Ghost. Entrambe le serate saranno dedicate all’attore comico Gianfranco Butinar, amico dell’iniziativa L’Emozione di Mai da anni, scomparso prematuramente a giugno di quest’anno.
L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera e i posti sono prenotabili al numero 333.1070723.
Di seguito, la locandina.
